Età dei bambini | WordPress.org

[ad_1]

Ciao, grazie per il messaggio! Nella versione free del plugin non è possibile gestire i costi in base all’età dei bambini, ci dispiace. Questo è invece possibile con la versione Pro di VikBooking.

Infatti, mediante l’uso delle Opzioni/Extra, è possibile creare dei servizi solo per i bambini, oppure di configurare dei costi da applicare alla camera in base all’età dei bambini, dove è consentito inserire manualmente le varie fasce di età ed il relativo costo. Questo perché il modello prezzi “OBP” (Occupancy Based Pricing – Prezzi in base all’occupazione) include solamente gli adulti come da standard OTA. I bambini possono pagare decisamente in base all’età, ma mediante dei costi aggiuntivi in quanto esclusi appunto dalle regole OBP.

Inoltre, per ogni listing (tipologia di camera o appartamento) è possibile specificare la capienza in termini di adulti, bambini e ospiti totali (adulti + bambini). Nel caso in cui un appartamento non dovesse accettare bambini, è sufficiente lavorare sul campo della capienza impostando a 0 il numero massimo di bambini. Sarebbe poi ovviamente necessario informare i propri ospiti che i bambini sono considerati tali fino ad una determinata età, dopodiché dovranno essere conteggiati come adulti.

Ci auguriamo che questo sia d’aiuto!

Il team di VikWP

 

This site will teach you how to build a WordPress website for beginners. We will cover everything from installing WordPress to adding pages, posts, and images to your site. You will learn how to customize your site with themes and plugins, as well as how to market your site online.

Buy WordPress Transfer